About

Data creazione 06/07/2011

Appassionato da sempre di letteratura gialla, ho deciso di condividere con voi del blog le mie impressioni e i miei suggerimenti.

Sogno nel cassetto : scrivere un libro via internet, un capitolo ciascuno. La mia idea di libro digitale.

Aggiornamento 14/09/2011

Chi c’è dietro a gialloecucina?

Ciao a tutti!

Dato che da più parti mi è stato chiesto perchè il blog sia anonimo, come mai non si sa niente su chi aggiorna il blog, quali sono le finalità del blog, a due mesi circa dalla sua nascita, rispondo a qualche curiosità.

Il blog ideato e gestito da elio76 nasce come esigenza personale di comunicare in maniera gratuita e pertanto incondizionata, le sensazioni che si hanno quando si finisce di leggere un libro. Il piacere di condividerle per avere riscontri o pareri discordanti.

Elio76 si impegna a pubblicare ogni tipo di commento purchè non sia offensivo e ingiurioso nei confronti di autori o di chiunque abbia espresso opinioni o commenti dei vari post del blog.

Per il momento nella sezione di cucina si recensiscono solo i libri ma sono in cantiere sviluppi…

Elio76, nella vita, oltre ad avere tempo da buttare per leggere (a quanto pare, se uno legge ha tanto tempo libero, più degli altri comuni mortali : curioso no?) sta completando gli studi e presto sarà un pediatra. Ama la lettura, la musica, gli acquari, il teatro e un’infinità di altre cose. Gestisce inoltre il blog in cui siete chissà come arrivati. Non cercatelo su facebook perchè non c’è!

Questo per il momento è tutto. Grazie per essere passati e spero di rivedervi presto!

elio76

 

Annunci

3 thoughts on “About

  1. Ciao è la prima volta che entro in un blog, sono sempre stato diffidente nei confronti mondo virtuale, e di tutto ciò che ne fa parte, continuo tutt’ora a preferire la carta stampata, ma mi rendo conto che in parte lo devo accettare o in qualche modo potrei essere emarginato. La tua proposta del libro digitale è molto carina, può originare un libro dalle mille sfaccettature, potrei, con il tuo permesso, essere uno degli scrittori.

    • Caro Maurizio,

      Tra qualche tempo apparirà la pagina “Progetto digitale” in cui sarà possibile iscriversi (senza permessi!!). Raggiunto un numero di iscritti, pubblicherò il mio plot (che sarà completamente editabile) con alcune semplici regole da seguire circa le modalità di invio capitolo e poi si partirà!
      Alla fine vedremo se sarà possibile creare un libro virtuale, che magari diventa reale (come Pinocchio!).
      Grazie del commento!
      elio76

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...