La coppia perfetta – B. A. Paris

Trama

Chiunque avesse l’occasione di conoscere Jack e Grace Angel penserebbe che sono la coppia perfetta. Lui un avvocato di successo, affascinante, spiritoso. Lei una donna elegante e una padrona di casa impeccabile. Chiunque allora vorrebbe conoscere meglio Grace, diventare sua amica, scoprendo però che è quasi impossibile anche solo prendere un caffè con lei: non ha un cellulare né un indirizzo email, e comunque non esce mai senza Jack al proprio fianco. Chiunque penserebbe che in fondo è il classico comportamento degli sposi novelli, che non vogliono passare nemmeno un minuto separati. Eppure, alla fine, qualcuno potrebbe sospettare che ci sia qualcosa di strano nel rapporto fra Grace e Jack. E chiedersi per esempio perché, subito dopo il matrimonio, Grace ha lasciato un ottimo lavoro sebbene ancora non abbia figli, perché non risponde mai nemmeno al telefono di casa, perché ci sono delle sbarre alle finestre della camera da letto. E a quel qualcuno potrebbe venire il dubbio che, forse, la coppia perfetta in realtà è la bugia perfetta…

Recensione a cura di Elisabetta Pioltelli

Un rendez-vous davvero casuale o tutto era già programmato?

Difficile saperlo, perché  quando incontri chi in un momento ti fa sentire la persona più importante e speciale dell’universo, pensi solo che con lei sia tutto perfetto…

Questa perfezione agli occhi di tutti è reale… ma forse non è proprio sempre così… e leggendo questo bel libro si scoprono paure e tensioni ….e che forse la perfezione non esiste….

Consigliato!

Dettagli

  • Copertina rigida: 337 pagine
  • Editore: Nord (1 settembre 2016)
  • Collana: Narrativa Nord
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8842927112
  • ISBN-13: 978-8842927112
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...